Hine-nui-te-pō è la dea della morte e degli inferi nella mitologia Maori. Rappresentata come una donna potente, è la custode del mondo dei morti. Controlla il destino delle anime ed è famosa per aver sconfitto Maui quando tenta di conquistare la morte per cercare l'immortalità per gli esseri umani.
Arte: Marcus Aquino
Colore: Arthur Russo
Hitotsume è uno yokai del folclore giapponese con un solo occhio al centro del volto. Nonostante il suo aspetto spaventoso, è generalmente innocuo ma può essere intimidatorio. A volte appare improvvisamente per spaventare le persone, usando il suo unico occhio per spiarle.
Arte: Marcus Aquino
Colore: Arthur Russo
Huitzilopochtli è il dio azteco della guerra e del sole. È rappresentato come un guerriero, e la sua mitologia racconta della sua lotta quotidiana contro l'oscurità della notte per rinascere ogni mattina, combinando le sue caratteristiche di dio guerriero e dio del sole.
Storia e Mitologia Illustrate
Arte: Marcus Aquino
Colore: Arthur Russo
Huldra è una creatura della mitologia scandinava, ritrattata come una donna bellissima, ma con una coda di mucca e un tronco sulla schiena. Seduce gli umani con la sua melodia e aspetto.
Storia e Mitologia Illustrate
Arte: Marcus Aquino
Colore: Rod Fernandes
Castello di Warwick – Fortezza medievale
Castello di Chambord e l’imponente architettura rinascimentale francese
Torre di Londra – Prigione e palazzo reale
Alhambra
Castello di Bran – La dimora del Conte Dracula
Castello di Praga – Il più grande complesso castellano antico del mondo
Castello di Himeji – L’elegante castello bianco
Castello di Edimburgo
Castello di Neuschwanstein – L’ispirazione per il castello Disney